Brand

Mimitika

Mimitika

L’idea di MIMITIKA è nata su una spiaggia nel 2014. Mentre si abbronzava felicemente, Audrey Delort-Laval si è imbattuta in un articolo che descriveva il drammatico aumento dell’incidenza del cancro alla pelle. Scioccata da questa notizia, ne ha parlato con amici e familiari che le hanno rivelato la verità: a nessuno piace indossare la protezione solare. Così, ha lasciato il suo lavoro di marketing presso Chanel e ha lanciato MIMITIKA: una linea di protezione solare che dà la sensazione di non averla addosso. Le texture leggere e di rapido assorbimento del marchio non lasciano tracce bianche sulla pelle e sono state studiate per conquistare anche gli amanti del sole più scettici. La gamma del marchio – che comprende prodotti per la protezione solare SPF30 e SPF50, autoabbronzanti e doposole – è interamente prodotta in Francia con ingredienti vegani, cruelty-free e accuratamente selezionati. Via il sole, via le chiappe!

Mimitika